Dalla pista, abbigliamento ed accessori dedicati a tutti i tifosi dei tre diapason
Yamaha è entusiasta di annunciare l’arrivo della sua nuova collezione dabbigliamento Yamaha MotoGp Factory Racing Team. La nuova linea è stata realizzata come apprezzamento per la dedizione ed il supporto dei tanti tifosi del team Yamaha Factory Racing, la squadra ufficiale di Yamaha nel Campionato Mondiale MotoGP.
La collezione Yamaha MotoGp Factory Racing Team prevede capi dedicati al tempo libero per uomo, donna, bambino ed accessori, il tutto realizzato come fedele replica dell’abbigliamento indossato dai membri del team Yamaha Factory Racing, compresi i due piloti Jorge Lorenzo e Ben Spies, sia in pista che nei paddock del Mondiale MotoGp.
Sui prodotti della nuova linea sono presenti il logo Yamaha Factory Racing ed altri loghi come quelli dedicati a Yamaha YZF-M1, una delle moto più vincenti dalla nascita del Mondiale MotoGp, il celebre Yamaha Speedblock, da sempre tratto distintivo della casa di Iwata, e degli sponsor ufficiali Eneos, Semakin di Depan, Yamalube e Bridgestone Battlax.
La nuova collezione sarà sempre disponibile presso gli stand ufficiali di articoli Yamaha nelle aree aperte al pubblico della maggior parte delle corse del Mondiale MotoGP
La collezione sarà inoltre disponibile da oggi in tutta Europa presso i Concessionari Ufficiali Yamaha.
I tifosi del tre volte Campione del Mondo e prima guida del Team Yamaha Factory Racing, lo spagnolo Jorge Lorenzo, faranno bene a tenere d’occhio le news sul sito Web e sulla pagina facebook ufficiale di Yamaha Motor Italia (www.facebook.com/YamahaMotorItalia), perché a breve appariranno gradite novità di prodotto a loro dedicate