Pazzi di X Factor? C’è ancora poco da attendere: l’edizione di X Factor 2019 sta per partire ed è tutto già ufficiale ai nastri di partenza.
Quando? Dove? Chi ci sarà? Quali saranno le date e come sarà scaglionato ogni passaggio? Ecco tutto ciò che c’è da sapere su X Factor 2019.
X Factor 2019, oggi in TV su Sky uno: chi sono i giudici, quando partono i live, audizioni e calendario del talent
Arriva dunque la 13esima edizione di XF13. Se siete desiderosi di sapere tutto su date, giudici e novità siete nel posto giusto.
Tanti si chiedono: quando comincia X-Factor 2019?
Ebbene. il talent di Sky è pronto a partire. Arriva proprio oggi in TV e segue, come da tradizione, una escalation programmatica molto chiara.
Eccola: in primis, in onda i casting, a partire dalle audizioni, poi ci saranno i Bootcamp, l’Home Visit e finalmente i Live.
Soprattutto ci saranno loro, i nuovi giudici di XF13 per un’edizione decisamente rinnovata. E non poteva essere diversamente, dopo gli addii di Manuel Agnelli e Fedez su tutti, e in generale sulla profonda trasformazione dopo la scorsa edizione.
Cambia praticamente quasi tutto il parterre di XF13 e i fan del programma sono vogliosi di scoprire tutto sui giudici Malika Ayane, Samuel, Sfera Ebbasta e ovvio, la storica Mara Maionchi.
E poi ci saranno loro, i cantanti, come sempre divisi per squadre. Dunque, per non perdersi nulla, ecco la data da segnarsi sul calendario.
La data di inizio di X Factor 13 è per oggi, giovedì 12 settembre su Sky Uno. Come sempre, le prime 4 puntate saranno dedicate alle audizioni di XF13, poi si passa ai Bootcamp (il temuto gioco delle sedie) e gli Home Visit.
L’ultima fase prima dell’inizio delle dirette previste, per fine ottobre/inizio novembre. In linea di massima le date saranno queste:
12 settembre: data inizio Audizioni
10 ottobre: data inizio Bootcamp
24 ottobre: data inizio Home Visit
31 ottobre: inizio Live
Durante l’estate Malika Ayane, Sfera Ebbasta, Mara Maionchi e Samuel dei Subsonica hanno tenuto le audizioni e hanno iniziato già a scovare i possibili talenti da portare con loro.
Poi ci sarà il dubbio delle categorie. Chi verrà assegnato a chi? Occorre attendere l’inizio del programma stasera per iniziare a saperne di più.