Sta per arrivare la prima stagione di White Lines una nuova avvincente serie tv targata Netflix: di che cosa parla? Chi ne prenderà parte? Chi sono gli ideatori e da dove ha origine il clamore da cui la serie, al varo della prima stagione, è già accompagnata?
Tutto nasce da una prima firma: il creatore de La Casa Di Carta Alex Pina, che ritorna appunto con una nuova serie:White Lines.
Ecco tutte le anticipazioni sulla trama, il cast e le prime immagini del trailer della serie Netflix.
Ecco che arriva la prima stagione di White Lines. Data di uscita 15 maggio 2020. L’attesa serie dal genere crime è stata ideata da Alex Pina, il padre della serie di successo de La Casa Di Carta. Si tratta di una avvincente e coinvolgente storia di narcotraffico, crimini, scandali ed insabbiamenti con protagonista Laura Haddock che si diffonderà in 10 episodi.
White Lines sarà disponibile nel catalogo Netflix Italia dal 15 maggio 2020.
Questa la sinossi ufficiale di White Lines pubblicata da Netflix Italia: “Il corpo di un leggendario DJ di Manchester è rinvenuto vent’anni dopo essere misteriosamente scomparso a Ibiza. Nel tentativo di scoprire la verità, la sorella fa ritorno nella splendida isola spagnola, dove la sua indagine la trascina in un incredibile vortice di discoteche, menzogne e insabbiamenti, costringendola ad affrontare il lato più oscuro di se stessa in un luogo dove la vita è vissuta pericolosamente”.
Il cast di White Lines è formato da: Laura Haddock, Marta Milans, Juan Diego Botto, Nuno Lopes, Daniel Mays, Laurence Fox, Angela Griffin e Jade Alleyne.
Questo, invece, è il trailer della serie Netflix.