Home TECNOLOGIA WhatsApp, auguri di Natale da inviare per augurare buone feste con frasi...

WhatsApp, auguri di Natale da inviare per augurare buone feste con frasi divertenti e immagini animate

Per gli auguri di Natale una delle piattaforme di messaggistica più utilizzate al mondo è senza dubbio WhatsApp, l’app di instant messaging di proprietà di Facebook che già da qualche anno diventa protagonista per scambiarsi gli auguri di Buone Feste tra amici, parenti lontani e colleghi di lavoro.

Tra la Vigilia di Natale e Santo Stefano all’interno dell’app per dispositivi Android e iOS vengono inviati milioni di messaggi di auguri in tutto il mondo, motivo per il quale solitamente tra Natale e Capodanno spesso l’applicazione va down.

I tanti messaggi scambiati per augurare buone feste tramite frasi divertenti e immagini animate rendono complicata la vita ai tecnici alle prese con WhatsApp che spesso si trovano a gestire una quantità di dati davvero enorme. Per fare gli auguri di Natale su WhatsApp abbiamo raccolto una serie di messaggi natalizi originali e divertenti da mandare via SMS, Telegram e altre piattaforme di messaggistica istantanea.

Buon Natale

4Natale 2019: immagini animate e GIF per WhatsApp e Facebook

Oltre alle tante frasi di auguri da mandare su WhatsApp, Facebook Messenger e Instagram, riportiamo una serie di immagini animate e GIF divertenti pronte per essere condivise sui social network o inviate via messaggio per augurare buone feste ad amici, parenti e colleghi ma anche cugini, zii, genitori e fidanzati.

Buon Natale a tutti quanti, non importa se siamo in tanti, quel che conta e che ci sia l’amore, serenità, gioia e tanto calore!
Babbo Natale corre in fretta, c’è un angelo che lo aspetta, a breve riceverai un regalo speciale: è il mio augurio di un magico Natale!
“Chi non ha il Natale nel cuore non lo troverà mai sotto un albero.” (Roy L. Smith)
“È Natale ogni volta che permetti a Dio di amare gli altri attraverso di te.” (Madre Teresa di Calcutta)
“I ricordi, come le candele, bruciano di più nel periodo natalizio.” (Charles Dickens)

Successivo