La lotta alla concorrenza nel settore dei grandi marchi e delle grandi aziende non si ferma mai. A prenderne parte, ancora una volta, c’è Unieuro.
Che cosa ha inventato in questo caso Unieuro per allettare i clienti e portarli dalla propria parte? E’ presto detto.
Unieuro lancia una campagna promozionale tramite cui sceglie di regalare i rimborsi agli utenti.
Unieuro ha infatti messo in piedi una promozione tramite cui sceglie di regalare rimborsi anche del valore di 300 euro a tutti coloro che accetteranno una condizione.
Quale? Semplice, quella di acquistare un nuovo notebook. La procedura per riuscirci è davvero semplice.
Unieuro con questo volantino spinge sui notebook e tutti i computer portatili. In particolare con la campagna rottamazione, che appunto permette di ricevere un rimborso riconsegnando un vecchio modello, e sostituendolo con uno nuovo.
Per ricevere il rimborso basta comprare uno dei notebook indicati dal volantino e lasciare un vecchio modello al centro assistenza. Gli addetti valuteranno la rottamazione ed elargiranno un rimborso massimo del valore indicato a fianco del prezzo del nuovo dispositivo.
Si parla di un massimo di 300 euro, ma non verrà concesso un rimborso di 300 euro a prescindere dal reso (deve essere un notebook perfette condizioni), e il massimo valore varia di modello in modello.