Unieuro fa le cose in grande in questa seconda parte di Settembre 2019: regala rimborsi e sconti. Ecco che lancia il volantino che regala rimborsi agli utenti. Una opportunità davvero ghiotta.
Di cosa si tratta esattamente? Ecco tutto ciò che c’è da sapere.
Aderire alla promozione è semplice anche se c’è una condizione sine qua non. È necessario che si acquisti un notebook tra quelli contrassegnati.
Dunque Unieuro segna la strada della campagna promozionale coi fiocchi, decidendo di regalare rimborsi a tutti i propri clienti.
Il nuovo volantino concede di ottenere ben 300 euro di sconto sull’acquisto di un nuovo notebook, in ogni punto vendita o sul sito ufficiale entro e non oltre il 19 settembre.
Per farlo, la strada è semice. Ecco, prima di tutto il cliente deve realizzare ll’acquisto di uno dei notebook contrassegnati nel volantino Unieuro.
Poi deve inviare al centro assistenza il dispositivo da rottamare ed attendere una valutazione; il rimborso ricevuto sarà pari al valore del dispositivo consegnato, ricordando comunque che non sarà mai superiore ai 300 euro.