TECNOLOGIA

Volantino MediaWorld, sconti e tasso zero fino al 31 Luglio: quali prodotti e come fare

Dopo il successo di XDay, MediaWorld prosegue il cammino verso la promozione estiva. Come?

Semplicissimo. Abbassando tutti i prezzi con grandi saldi e si ulteriori promozioni incredibili come quella del Google Home Mini.

MediaWorld vuol sfidare i concorrenti con sconti eprezzi ridotti per tutti i clienti in questa fase di Saldi estivi di Luglio 2019.

Dopo le grandi e vantaggiose offerte del Bye Bye Rata che sono partite l’8 e terminate il 17 Luglio 2019 (con tanto di Tasso zero e pagamenti dal 2020) MediaWorld prosegue sulla stessa strada. Ecco come

Volantino MediaWorld, sconti e tasso zero fino al 31 Luglio. Ecco gli sconti e come fare e dove

Arrivano sconti con il lancio della nuova campagna promozionale: Tasso Zero è il nome, semplice e chiaro per tutti.
Ed è palese il motivo: nella proposta, si trovano decine e decine di riduzioni di prezzi per una infinità di prodotti.

Il tutto in particolare con un percorso di finanziamento a tasso zero davvero conveniente per tutte le tasche. Ma quali sono i prodotti?

Si parte dagli smartphone di fascia alta a prezzi scontati rispetto al listino originario.

Il top del volantino MediaWorld è l’iPhone Xs Max, al prezzo di 999 euro, insieme al competor diretto, Samsung Galaxy S10e a 599 euro.

Restando sui prodotti di telefonia, ecco altre proposte più allettanti. Ad esempio Wiko View 2 Plus, LG Q60, Y6 2019, Galaxy A20e, Galaxy A10, Galaxy J6 e tantissimi altri ancora.

I clienti possono visionare e comprare i prodotti sia nelle varie sedi che sul sito ufficiale: in questo caso le spese di spedizione potrebbero non essere incluse nel prezzo online (entro comunque il 31 luglio).