Torna questa sera in prima visione su Rai1 il terzo appuntamento con “Vivi e lascia vivere“ il nuovo prodotto della rete ammiraglia con protagonista Elena Sofia Ricci, per la regia di Pappi Corsicato.
Una puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena e momenti anche molto toccanti, andando in scia rispetto al pathos già visto nei due episodi precedenti. Cosa accadrà, cosa vedremo in prime time su rai1? E’ presto detto, ecco le anticipazioni.
Vivi e lascia vivere, terza puntata oggi 7 Maggio su Rai1: cosa succede
Ecco dunque il terzo atteso appuntamento con “Vivi e lascia vivere”, la serie firmata da Pappi Corsicato con Elena Sofia Ricci, in onda in prima visione oggi giovedì 7 maggio alle 21.25 su Rai1.
aggiornamento ore 8.14
Prosegue, sullo sfondo di una Napoli accesa e vitale, tra novità e colpi scena, la vicenda di Laura, una donna molto determinata, con un profondo segreto alle spalle che, dopo la scomparsa del marito, ha scelto di cambiare in meglio la sua vita affrontando una nuova sfida imprenditoriale e personale.
Laura e Toni, complici ormai nel lavoro, si avvicinano e abbandonano le loro resistenze, malgrado il passato comune consiglierebbe di non farlo.
Aggiornamento ore 11.41
L’attività di Laura comincia a funzionare, ma Giada ha una pessima avventura nel locale dove lavora. Toni si mostra ben presto diverso da come vuole sembrare.
Quando Laura scopre la verità si sente costretta ad allontanarlo da lei e dalla sua famiglia. Nel mentre Giada scopre che c’è qualcosa che non va sulla morte di suo padre Renato, mentre Giovanni, il figlio minore di Laura, scopre per la prima volta l’amore.
aggiornamento 16,48