Vite al limite, oggi 28 settembre 2020 su Real Time fa ritorno come ormai da abitudine, per l’entusiasmo dei suoi diversi fan, con una nuova serie di appuntamenti tra di loro, peraltro, diversificati, e sempre con il dottor Now al centro della scena, impegnato come di norma, nel corso di Vite al limite, a tentare di tutto pur di risolvere i problemi dell’obesità dei pazienti.
Nella puntata di oggi, quella del 28 settembre 2020 che cosa accadrà? Chi sarà il protagonista? E a che ora va in onda oggi su Real Time Vite al Limite? Qual è il canale, e c’è la possibilità di vedere repliche o in streaming? Andiamo a scoprire tutto su Vite al limite ed alle puntate di oggi 28 settembre 2020.
Ecco cosa vedremo oggi.
21:15 Vite al limite: e poi
Charity, Charly e Teretha
Charity deve trovare un modo per far sì che sua figlia Charly perda ancora peso. Teretha ha di fronte troppi ostacoli per completare il programma?
Subito dopo, alle 23,00 invece, collegato, arriva l’appuntamento con Obesity Center Caserta.
23:00 La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta
Michela
Michela è una donna bella, elegante e felice. I suoi 156 kg, però, le stanno procurando seri problemi di salute e per porvi rimedio dovrà ricorrere all’aiuto del dottor Giardiello.
00:10 La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta
Fabio
Fabio, sposato, ha forti dubbi sulla sua sessualità, ma li ha sempre nascosti, compensando con l’abuso di cibo. Già operato in passato, ha deciso di affidarsi al dottor Giardiello.
01:10 La clinica per rinascere: Obesity Center Caserta
Maddalena
Sin da piccola, Maddalena soffre di mancanza di autostima. Si è sempre rifugiata nel cibo e adesso che la bilancia segna 180 kg, ha deciso di rivolgersi alla Clinica Pineta Grande.
Vite al limite viene messo in onda su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, in prima tv il lunedì alle 21,10. Le repliche sono messe in palistesto il mercoledì e il sabato, giornate in cui vengono riprese appunto le puntate delle edizioni precedenti.
Tutte le puntate di Vite al Limite sono anche in streaming su Dplay, dove si possono vedere appena dopo essere andate in onda. Tutto il programma si incentra come abbiamo detto sui pazienti e sul dottor Younan Nowzaradan. Il dottore è nato in Iran l’11 ottobre del 1944 e amministra la sua clinica a Houston, Texas.
C’è poi anche anche un altro programma, gemello: si tratta di uno spin off Vite al limite e poi, che si basa sul racconto della fase successiva alla terapia, e su come è proseguita la vita dei protagonisti del percorso di dimagrimento, tra chi ha superato il problema, riuscendo a mantenersi in forma e chi invece non ci è riuscito.
aggiornamento ore 18,49