Nuovo lunedì e nuovo appuntamento con Vieni da Me, la trasmissione di Rai 1 con Caterina Balivo. A partire dalle 14 una nuova puntata con tanti ospiti, pronti a farsi intervistare dalla conduttrice con l’ormai classica “cassettiera“.
Vieni da me: quando va in onda, orario, streaming. La rivelazione di Amanda Sandrelli a Caterina Balivo
In attesa di sapere chi saranno gli ospiti di oggi, nell’ultima puntata l’attrice Amanda Sandrelli ha potuto parlare della sua lunga carriera. Molto divertente il siparietto in cui la conduttrice ha chiesto chi preferisse fra Massimo Troisi e Roberto Benigni, suoi compagni di viaggio nel film cult “Non ci resta che piangere”.
Dopo un po’ di titubanza, l’attrice ha rivelato: “Io ero innamorata di Massimo Troisi”. Fu proprio l’attore napoletano a sceglierla per il film, arrivando a incontrare anche sua madre Stefania Sandrelli, con la quale – svela Amanda- “feci da traduttore simultaneo, mia madre non capiva il napoletano”.
Amanda Sandrelli ha poi parlato anche di Benigni. “Giocava a farmi la corte, si finiva sempre a ridere e il truccatore doveva cacciarlo altrimenti doveva rifare tutto perché mi faceva piangere dalle risate” ha rivelato.
“Forse la cosa più bella che ho fatto in tv” ha detto poi la Sandrelli sulla fiction “Giorgio Perlasca” con Luca Zingaretti. “Una storia bellissima, andava raccontata. Mi ha aiutata moltissimo, mi ha dato delle dritte sul mio personaggio perché aveva compreso che sentivo il peso della responsabilità. Ho sempre avuto partner generosi e intelligenti”.