Nel corso della puntata odierna di Vieni da me, Rocco Hunt intervistato dalla Balivo, ha parlato anche, e molto, della sua vita privata.
E più privato dell’amore e del rapporto con la sua partner cosa c’è? Ecco perchè c’è curiosità nel voler sapere tutto sulla fidanzata di Rocco Hunt.
Chi è fidanzata? Che rapporto ha con lui, e col figlio? Qual è l’età? E soprattutto, quale il segreto dei due? E’ lo stesso Rocco Hunt a rivelarlo. Ecco quale.
Vieni da me, Rocco Hunt chi è fidanzata?” La chiamo cinquanta volte”
“La chiamo cinquanta volte”: ecco il segreto chiave del loro rapporto. In questi esatti minuti Caterina Balivo sta intervistando Rocco Hunt e si sta parlando moltissimo della sua fidanzata e nonché madre di suoi figlio.
Di chi si tratta, dunque? Chi è? Ecco quello che sappiamo.
Nelll’ultimo appuntamento della settimana di Vieni da me è pronto, Caterina Balivo conduce le redini con grande carica e verve.
Al centro della scena c’è Rocco Hunt, che inizialmente è un pò schivo sulla sua privacy. Non concede molto della sua vita privata ma il rapper napoletano, che all’età di diciotto anni vinse tra le nuove proposte al Festival di Sanremo alla fine parla della sua fidanzata.
Con lei, Rocco Hunt ha una storia solida, e nel 2017 i due hanno messo al mondo il loro primo figlio Giovanni.
Il segreto dei due sembra essere nella costanza. Rocco ha raccontato che chiama la sua fidanzata almeno cinquanta volte al giorno e che è molto innamorato.
Forse c’è anche lei dietro le voci, poi smentite, circa il ritiro dalla musica. Rocco Hunt quest’estate ha gettato nel panico i fan annunciando il suo ritiro dal mondo della musica.
Poi fece dietrofront dopo qualche giorno annunciando il suo ultimo album.