TV

Vieni da me: in studio con Caterina Balivo lo speaker e comico Giovanni Vernia

Nella puntata di oggi del programma Vieni da Me, come prima intervista la conduttrice Caterina Balivo ha ricevuto Giovanni Vernia, un artista a tutto tondo: comico, attore, produttore, dj e speaker radiofonico di Rds.

Vieni da Me: chi è Giovanni Vernia, età, altezza, Instagram, moglie e carriera del comico da Zelig a Rds

Classe 1973, capelli brizzolati e occhi azzurri, 1 metro e 89 cm di altezza, Giovanni Vernia è uno dei personaggi più simpatici dello showbiz italiano. Ad inizio intervista, Caterina Balivo ha fatto subito aprire il primo cassetto, con uno spezzone di video in cui il comico partecipava a Tale e Quale Show interpretando “The mask”.

“Quanto è durato il trucco?” ha chiesto la Balivo. “Otto mesi” ha scherzato Vernia. In seguito, è stata mostrata la sua interpretazione di Renzo Arbore nello stesso programma. “Sono un suo grande fan come lo era il mio papà. Mio padre era di Gioia del Colle, in estate quindi ci passavamo le vacanze mentre i miei amichetti andavano a Londra al College”.

“Arbore mi ha chiamato dopo l’esibizione” ha confessato Giovanni Vernia. “Volevo complimentarmi con te per l’imitazione che hai fatto di me, mi ha detto. Poi gli ho chiesto se potevo salvare il suo numero, e mi ha detto assolutamente sì, verrò a vederti a teatro. Così, poi, sul mio cellulare ho salvato il numero con il nome: DIO” ha concluso, fra le risate del pubblico.