L’appuntamento con il programma Vieni da Me ritorna su Rai 1 a partire dalle 14. Come di consueto Caterina Balivo avrà tanti ospiti fra il mondo dello spettacolo e la gente comune, senza dimenticare i divertenti giochi.
Mentre si attendono le anticipazioni sulla puntata odierna, nella trasmissione di ieri era ospite Francesco Facchinetti, capace di fare diverse dichiarazioni scioccanti.
A Caterina Balivo, il figlio del cantante dei Pooh ha rivelato di aver avuto una difficile infanzia. “Quando i miei genitori si sono separati è diventato tutto più difficile” ha ammesso Facchinetti. “I bambini non dovrebbero stare in mezzo a queste dinamiche. A 10 anni scappavo di casa. Andavo dai barboni del mio paese e stavo con loro. Anche a loro piaceva stare con me“, ha detto.
Francesco Facchinetti si è soffermato sul tema della separazione. “Quando due genitori divorziano, un bambino non capisce perché la mamma e il papà non siano più insieme. Io avevo 6 anni quando i miei si sono separati. Un giorno, a 10 anni, ho colto la palla al balzo e ho parlato con mio padre: non lo vedevo da quasi un anno, abbiamo parlato e sono stato molto convincente. Oggi amo mio padre in maniera smisurata”.