Torna anche oggi il programma di successo Vieni da Me, che su Rai 1 a partire dalle 14 tiene incollate tantissime persone alla tv. Come sempre, la padrona di casa Caterina Balivo accoglierà nuovi ospiti da intervistare, “cassetto dopo cassetto”.
Vieni da me: a che ora va in onda, orario, streaming su Raiplay. Alessandro Tersigni parla del figlio
Mentre aspettiamo le anticipazioni di oggi, ieri in trasmissione il primo ospite è stato Alessandro Tersigni, in concomitanza del ritorno della serie Il paradiso delle signore.
Con un po’ di remore, l’attore ha raccontato a Caterina Balivo della proposta di matrimonio fatta alla moglie, la ex ballerina di Amici Stefania Di Renzo: “Ho chiesto di sposarla, eravamo a Termoli al mare. Prende un lavoro in quel periodo, parte 5 anni a Marsiglia, quando ha deciso di tornare ci siamo sposati immediatamente ed è stato il giorno più bello della mia vita. Il matrimonio è una cosa bellissima”.
Sulla sua moglie ha detto: “È l’unica che è riuscita a capirmi subito, è la persona che mi sostiene: è intelligente, simpatica. Se non ci fosse stata lei, non avrei fatto tante scelte”.
Momento molto toccante quando è venuto fuori l’argomento del bambino avuto con sua moglie: “È stato un meteorite nel cuore: io ho iniziato a fare questo lavoro pensando di lasciare un segno, quando è nato lui ho cancellato tutto. Il figlio è qualcosa che rimane a vita: ho grandi aspettative, è come se mi fossi staccato un braccio e l’avessi modellato. La prima parola è stata ‘papà’”.