Il loro addio è ancora una ferita aperta per i tifosi romanisti. La Roma è rimasta senza capitani e bandiere, ha salutato un pezzo di storia e ora si appresta a vivere un nuovo inizio. Totti e De Rossi hanno lasciato la Capitale a distanza di pochi giorni, entrambi con dei macigni sul cuore.
Tra accuse e veleni sono stati accompagnati alla porta con l’ombra di un presunto litigio che li ha portati a dividersi. Insinuazioni respinte a più riprese e spazzate del tutto via da una storia Instagram pubblicata da Totti in cui l’ex numero 10 giallorosso si allena a Sabaudia proprio con De Rossi e il figlio Cristian.
Una corsa che sa di storia e che commuove i tifosi giallorossi. Totti è alla ricerca di un nuovo incarico da dirigente, De Rossi è destinato al Boca Juniors. Il centrocampista partirà infatti domani in direzione Buenos Aires, dove lo attendono i tifosi Xeneizes pronti a riservargli un benvenuto da fuoriclasse.
Proprio domani De Rossi festeggerà il compleanno, spegnerà 34 candeline. Il regalo che si è concesso è una nuova avventura lontano dall’Italia e dalla sua Roma, nella squadra che dopo quella giallorossa ha sempre apprezzato di più. Partirà nelle prossime ore da Fiumicino, intanto si allena con l’amico Totti.
https://www.instagram.com/stories/francescototti/?hl=it