Valcanneto e Cerenova, auto compattatori per sfalci verdi e potature

Si rinnova per i mesi di novembre e dicembre il servizio con auto compattatore per il conferimento di sfalci verdi e di potature. Come di consueto, il servizio si svolgerà a sabati alternati tra le Frazioni di Valcanneto e Marina di Cerveteri. Questo servizio permette dunque ai residenti delle Frazioni più lontane da Cerveteri capoluogo, di poter conferire senza dover raggiungere necessariamente il Centro Servizi di Via Settevene Palo Nuova.
A Valcanneto, l’auto compattatore sarà posizionato in Via Vivaldi nei giorni sabato 3 e sabato 17 novembre e sabato 1 e sabato 22 dicembre, mentre a Marina di Cerveteri sarà disponibile sul Lungomare dei Navigatori Etruschi nei giorni sabato 10 e sabato 24 novembre e sabato 15 e sabato 29 dicembre. L’orario è sempre lo stesso, dalle ore 07.00 alle ore 12.00.
“Questo servizio, in vigore già dallo scorso anno si è dimostrato essere estremamente utile per l’utenza – ha dichiarato l’Assessora alle Politiche Ambientali del Comune di Cerveteri Elena Gubetti – ricordo in ogni caso a tutti che l’Isola Ecologica di Via Settevene Palo a Cerveteri è aperta tutti i giorni, con orari estremamente flessibili e che sul sito internet www.comune.cerveteri.rm.it nella sezione ‘Cerveteri chiama a Raccolta’ sono consultabili i calendari con tutte le informazioni per una corretta raccolta differenziata”.