PRIMO PIANO

Uomo travolto sui binari nel Cesenate: problemi al traffico ferroviario fra Bologna e Ancona

Una tragica situazione si è verificata a Gambettola, nel Cesenate, dove un uomo di 50 anni è stato travolto da un treno, con il suo cadavere scoperto sui binari della stazione. Il macchinista di un treno di passaggio ha segnalato il corpo. Le circostanze della morte dell’uomo non sono chiare, e al momento nessuna ipotesi è esclusa, se sia stato un gesto volontario o un tragico incidente.

L’incidente ha avuto gravi ripercussioni sul traffico ferroviario. La circolazione dei treni sulla linea Bologna-Ancona è stata sospesa fino alle 9.20 per consentire le indagini. Anche la tratta Cesena-Santarcangelo è stata temporaneamente sospesa. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali hanno subito ritardi e cancellazioni durante la giornata, causando disagi ai viaggiatori. Sono stati segnalati ritardi fino a 140 minuti.

La situazione è tornata alla normalità alle 9.20, ma gli utenti dei treni hanno dovuto affrontare significativi disagi a causa dell’incidente. Le indagini sul caso sono in corso, e ulteriori informazioni verranno fornite dalle autorità competenti.