Finisce la settimana, ma non terminano di certo le sorprese a Uomini e Donne trono over, che come in ogni puntata sa regalare colpi di scena. Abbiamo visto protagonista la bella Diana, la dama dai capelli rossi, con il cavaliere Luca, muscoloso e sicuro di sé. Ma la frequentazione tra i due è solo l’ultima di una lunga lista.
Nella puntata di oggi 31 gennaio Uomini e Donne si rinnova con un nuovo appuntamento del trono over, la trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi vedrà protagonisti cavalieri e dame alla ricerca dell’amore, ma non sarà tutto rosa e fiori. Secondo le prime anticipazioni non mancheranno i colpi di scena nella puntata odierna, che vedrà protagonista ancora Gemma Galgani.
Gemma Galgani sarà infatti una delle protagoniste della sfilata odierna che avrà come tema ‘seducente come in un film’. Per l’occasione la dama torinese interpreterà il ruolo di Sofia Loren scatenando diverse reazioni in studio. Non mancherà, ad esempio, la classica frecciatina di Tina Cipollari, che non perderà occasione per attaccare la dama.
La stessa Gemma sarà poi protagonista di un ulteriore confronto, quello con il nuovo cavaliere Emanuele, che sembra aver fatto colpo sulla donna torinese. Dopo una serie di delusione iniziate con Giorgio e culminate con Juan Luis, per Gemma sembra il momento di una nuova possibile frequentazione. Per scoprire se almeno questa andrà a buon fine non resta che guardare le prossime puntate di Uomini e Donne.