Uomini e Donne sta per tornare, la conferma è arrivata da fonti autorevoli come l’autrice Raffaella Mennoia, che in un messaggio su Instagram rassicurava tutti i fan del dating show che il programma sarebbe tornato presto. Non ha parlato di date, ma più indicazioni fanno pensare Uomini e Donne tornerà in onda lunedì 20 aprile.
Più di un mese d’assenza a causa dell’emergenza coronavirus che ha portato alla sospensione di diversi programmi, tra cui anche quello di Maria De Filippi. Un’assenza pesante per Mediaset, soprattutto a livello di ascolti, visto che la trasmissione di Maria De Filippi è sempre stata una delle più viste del pomeriggio.
Uomini e Donne tornerà quindi presto, ma con ogni probabilità con una formula tutta nuova. Impensabile un approccio come quello che ha contraddistinto la trasmissione negli ultimi anni, con balli e contatti fisici all’ordine del giorno. Le restrizioni odierne impongono distanza e spazio, per questo potrebbero cambiare alcune cose almeno per le prime settimane.
Da giorni, infatti, la trasmissione ha aperto i casting per un corteggiamento particolare: fatto di parole. E’ questo lo slogan che campeggia sulla locandina social dei casting. E’ possibile quindi che in studio ci siano poche persone e il resto da casa, magari tramite videochiamata o ancor più velatamente presenti attraverso messaggi da recapitare alle troniste o ai tronisti di turno. Per scoprirlo non rimane che aspettare il prossimo 20 aprile.