TV

Uomini e Donne torna ‘all’antico’: formula classica in onda dal 4 maggio

Il nuovo format di Uomini e Donne, fatto di chat e parole, non ha avuto il successo sperato, almeno in termini di ascolti, drasticamente diminuiti a confronto del corso originale. Non è bastata la solita esuberanza di Gemma Galgani, i battibecchi con Tina e la conoscenza ripresa di Giovanna Abate con i suoi spasimanti, per attecchire ad un pubblico forse impaziente di tornare alle origini.

Per questo, secondo quanto anticipato da TvBlog, Uomini e Donne tornerà all’antico’, cioè alla formula originale a partire da lunedì 4 maggio. Una decisione figlia della volontà di tornare su livelli di ascolti alti, come ha abituato la trasmissione negli ultimi anni, diventando la regina incontrastata del pomeriggio TV.

Uomini e donne, cosa cambia dal 4 maggio

Uomini e Donne tornerà quindi alla formula classica, ma attenzione a pensare che tutto possa tornare come pima. Ovviamente tale ipotesi è da scartare per via del decreto che impedisce spostamenti tra le regioni. Cosa cambierà quindi? Si tornerà nello studio originale, e la formula odierna, fatta di chat, integrerà il format originale.

È plausibile quindi pensare che gli spasimanti di Gemma che fin qui l’hanno corteggiata con le parole si facciano avanti anche in studio palesando così il loro aspetto esteriore dopo aver indotto la dama a idealizzarli attraverso le chat mostrate nelle puntate di questi giorni. In studio probabilmente verranno invitati tutti i residenti nel Lazio, col tempo si passerà poi a quelli del Sud e invece per il Nord per ora ci si dovrà accontentare, probabilmente, delle videochiamate.