Anche Uomini e Donne va in vacanza. La celebre trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi si prende qualche settimana di pausa in concomitanza con le festività natalizie. Niente di nuovo sotto il solo (o sotto l’albero), la sospensione arriva puntuale ogni anno per dare spazio a programmi dedicati, e quest’anno non fa eccezione.
Maria e soci, Gianni e Tina su tutti, saluteranno il 22 dicembre per ritrovarsi allo stesso orario, naturalmente lo stesso canale, a partire da gennaio. Questa settimana, infatti, andranno in onda solo tre puntate del dating show: quella di lunedì, martedì e mercoledì. Giovedì 23 dicembre verrà trasmesso invece un altro programma.
Lo stop durerà circa due settimane. Uomini e Donne, a meno di cambi dell’ultima ora, tornerà su Canale 5 a partire da lunedì 10 gennaio. Fino al allora i fan dovranno attendere per sapere cosa succederà ai protagonisti del trono over e del trono classico. Le vicende in sospeso non mancano, e verranno sciolte il prossimo anno.
Gemma Galgani troverà finalmente qualcuno da conoscere lontana dalle telecamere? Il prossimo anno potrebbe essere quello buono. Per quanto riguarda invece il trono classico sono ancora in ballo le scelte delle due troniste. E nel 2022 sono attesi i nuovi protagonisti che prenderanno il posto dei tronisti della passata edizione.