Quando torna Uomini e Donne? La domanda tra i fan inizia a farsi largo, perché l’attesa per il programma di Maria De Filippi è tanta. E’ ormai un mese che il dating show di Canale 5 è sparito dal palinsesto Mediaset a causa del coronavrius, che ha portato alla sospensione di molti programmi, tra cui proprio Uomini e Donne.
Cavalieri, dame, torniste e corteggiatori sono in stand-by, anche se , si sa, il cuore non sa aspettare. Per questo ora è difficile capire se la trasmissione riprenderà con i vecchi protagonisti o se ne verranno inseriti subito di nuovi. Più probabile la prima ipotesi, anche se il mese e più di lontananza potrebbe aver modificato l’interesse tra i protagonisti.
Uomini e Donne, ritorno vicino?
Al momento è difficile capire quando tornerà Uomini e Donne, la risposta è subordinata all’andamento della pandemia, che non appena avrà allentato la morsa darò modo al programma di canale 5 di ritornare al proprio posto alle 14 e 40. I fan sono in attesa e intanto possono sperare, perché proprio una delle fonti più autorevoli del programma ha fatto trapelare degli indizi.
Raffaella Mennoia, atrice del programma, attraverso il suo profilo instagram ha lasciato intendere che non manca molto al ritorno di Uomini e Donne: “Assembramenti del passato..assembriamoci presto❤️ @uominiedonne stiamo lavorando per voi..con la speranza di farvi un po’ di compagnia.. ci siamo quasi..ma senza assembramenti..stare vicini da lontani??ps una sfinge egizia”, ha scritto su Instagram l’autrice.