Il trono over di Uomini e Donne nelle scorse settimane ha visto un gradito ritorno: quello di Anna Tedesco. La dama era stata assente dal programma condotto da Maria De Filippi per diverso tempo, ora però è tornata ed è pronta a riaprire di nuovo il suo cuore, come ha ammesso lei stessa. Ha vissuto un periodo di stallo, ora però vuole tornare a provare emozioni.
Mattia è il cavaliere che sta riuscendo a suscitare qualcosa nella donna, nonostante la differenza d’età. Mattia ha infatti 42 anni, mentre Anna Tedesco 53. Una differenza che la dama non preoccupa, come aveva affermato lei stessa: “È vero che tra di noi c’è un po’ di differenza di età, ma questa cosa a me non tange: io non guardo quanti anni ha una persona ma le sue qualità. Marcello, con cui sono uscita, ha sessantotto anni, Mattia quarantadue: sono due uomini totalmente differenti ma con gran di qualità”, aveva dichiarato la donna a Uomini e Donne magazine.
Come detto quello di Anna Tedesco è stato un ritorno a Uomini e Donne, dopo un anno di assenza dal programma condotto da Maria de filippi, che l’aveva vista protagonista per lungo tempo. I motivi che l’hanno spinta a lasciare? Li ha svelati la stessa dama: “Sono riuscita a rimettermi in gioco dopo aver lasciato, per motivi personali, il mio percorso a metà. Ho conosciuto persone nuove e ho provato a far battere ancora una volta il mio cuore, che si era fermato per un anno, ero andata in stallo”.
Anna Tedesco subirà una cocente delusione quando scoprirà che Mattia, il cavaliere con cui stata uscendo deciderà di interrompere la conoscenza. Scopriamo meglio chi è Anna Tedesco. La dama ha, come detto, 53 anni, è nata a Gubbio ed è alta 170 centimetri. Una donna affascinante che nel corso della sua permanenza a Uomini e Donne ha ammaliato diversi cavalieri.
Anna Tedesco ha avuto un matrimonio durato ben 18 anni e finito ormai da tempo. Per questo ha deciso di mettersi in gioco a Uomini e Donne, che le ha portato anche molta popolarità, come dimostrato gli oltre 70mila follower su Instagram. Anna lavora come bagnina e istruttrice di nuoto per bambini ed è legatissima al figlio Maicol.