Manca sempre meno al ritorno di Uomini e Donne. Sì, ma quando? Se lo stanno chiedendo i milioni di fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Una data certa ancora non c’è, anche se sappiamo che oggi e domani ci saranno le prime registrazioni. Questo vuol dire che la prima puntata potrebbe andare in onda due settimane dopo.
E’ questo il tempo che si solito intercorre tra una registrazione e la messa in onda. Quindi, nonostante i listini pubblicitari di Mediaset indichino il 5 settembre il giorno di ripresa della trasmissione, è più probabile che Uomini e Donne torni su canale 5 a partire da lunedì 13 settembre.
Stesso orario, 14.45, stessi protagonisti: sono tanti, infatti, le dame e i cavalieri che torneranno nel dating show di Canale 5. Prima tra tutte, ovviamente, Gemma Galgani. Ignoti ancora i nomi dei tronisti. Anche se pare che per la prima volta nella storia della trasmissione sul trono siederà una ragazza transgender.
Di nomi però ancora non se ne fanno. Anche se iniziano a circolare le prime indiscrezioni, come quella lanciata dalla blogger, Deianira Marzano, informata da una sua follower circa l’identità di uno dei tronisti: si tratterebbe di un ragazzo del 1195, di nome Joele, che vive in provincia di Venezia.