TV

Uomini e Donne, Klaudia Poznanska è la nuova tronista?

Il toto-tronista è partito: dopo l’addio di Sara Tozzi da Uomini e Donne, è caccia alla nuova protagonista del trono classico. Nell’ultima registrazione del programma condotto da Maria De Filippi, infatti, Sara Tozzi ha deciso di lasciare il trono a causa dell’amore che prova ancora per l’ex fidanzato.

Una scelta che ha spiazzato tutti, redazione compresa, ora alla ricerca di una sostituta. In tal senso la maggiore indiziata a diventare la nuova tronista di Uomini e Donne è Klaudia Poznanska, giovanissima ragazza reduce dall’esperienza come corteggiatrice di Andrea Zelletta.

Chi è Klaudia Poznanska

Sono diversi gli indizi che portano a pensare che possa essere proprio Klaudia Poznanska la nuova tronista. Intanto la ragazza, appena maggiorenne, è stata presa fin da subito in simpatia da Maria De Filippi e dal suo staff, tanto che nell’ultima puntata del trono di Andrea Zelletta, nonostante non fosse lei la scelta, ha avuto ampissimo spazio per congedarsi.

Inoltre da 5 giorni non si registrano sue interazioni su Instagram. Un tempismo sospetto visto che proprio 5 giorni fa è arrivata la decisione di Sara Tozzi di lasciare il programma. Insomma tutti gli indizi portano a Klaudia Poznanska, quindi scopriamo insieme chi è.

La giovanissima ragazza è nata in Polonia nel 2001, quindi ha da poco compiuto 18 anni. Nonostante la sua giovane età però durante il trono di Andrea Zelletta ha dimostrato un carattere forte forgiato nell’infanzia a causa di una situazione famigliare poco idilliaca. Ora Klaudia è pronta a rimettersi in gioco, potrebbe essere lei la nuova tronista di Uomini e Donne.