Home SPETTACOLI Uomini e Donne, Giovanna Abate: età, lavoro e vita privata

Uomini e Donne, Giovanna Abate: età, lavoro e vita privata

Il trono classico di Uomini e Donne è arrivato ad una svolta. Giulio Raselli è ad un passo dalla scelta e il suo cuor è diviso a metà tra Giulia D’Urso e Giovanna Abate. Se con la rima la conoscenza ha raggiunto l’apice nelle puntate conclusive della trasmissione condotta da Maria De Filippi, con Giovanna le cose non sono andate benissimo.

Il tronista e la corteggiatrice si sono infatti più volti scontrati all’interno dello studio di Uomini e Donne, l’ultima volta nella puntata che ha concluso la passata settimana. Dopo un’esterna culminata con un bacio Giovanna si è scontrata ancora con Giulio reo, secondo la corteggiatrice, di aver dedicato più attenzioni a Giulia D’Urso.

Giovanna Abate, Instagram e lavoro

https://www.instagram.com/p/B50tza1oXxG/

La scelta di Giulio ormai si avvicina, molti quindi si staranno facendo la stessa domanda: chi è Giovanna D’Urso? La corteggiatrice di Uomini e Donne è nata a Roma e ha 25 anni. Nonostante la giovane età ha più volte espresso il desiderio di voler creare una famiglia con l’uomo giusto. Dopo aver sofferto molto durante la sua ultima relazione, Giovanna ha deciso di rimettersi in gioco e ha trovato in Giulio un ragazzo in grado di suscitarle piacevoli emozioni.

Giovanna lavora ormai da diversi anni nel negozio d’abbigliamento della madre occupando una posizione amministrativa, che lei stesso ha detto essere stata una delle motivazioni che l’hanno spinta a crescere in fretta ma allo stesso tempo le ha tolto del tempo da dedicare a se stessa. Giovanna scoprirà presto se Giulio potrà essere l’uomo con cui costruire la famiglia che tanto desidera.