Nuova stagione, nuovo colpo di scena. Come succede ormai da tempo una delle protagoniste più note di Uomini e Donne, Gemma Galgani, riesce a catturare su di sé le attenzioni di pubblico e critica. Questa volta a suscitare clamore è stata la scelta della dama del Trono Over di rifarsi il seno, ingrandendolo di qualche taglia.
La novità era già trapelata sui siti specializzati qualche giorno fa, ma oggi è arrivata l’ufficialità, con tanto di foto. Ad annunciarla è stato il direttore del settimanale Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, che su Instagram ha svelato la prima pagina della rivista, l’unica a contenere le immagini del nuovo seno di Gemma.
https://www.instagram.com/p/CTMSlk4j_b7/?utm_source=ig_embed
“Adesso ho il seno di quando ero ragazza”, è il virgolettato attribuito dal settimanale a Gemma. Per Gems inizia una nuova stagione di Uomini e Donne che si preannuncia ancora più scoppiettante del solito. L’argomento ‘seno rifatto’ ha già acceso il dibattito sui social. Lo farà, senza dubbio, anche in studio, come suggeriscono i primi sussurri sulle registrazioni della nuova stagione.
Uomini e Donne, infatti, torna in Tv il 13 settembre. Stesso canale, Canale 5, stesso orario, 14.45. Stessi protagonisti, Gemma su tutti. Tanti altri volti nuovi, a partire dai nuovi tronisti e tutti i corteggiatori. Storicità e novità si incontrano come sempre nella trasmisisone di Maria De filippi. Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione.