Home SPETTACOLI GOSSIP Uomini e Donne, chi è Sonny del Trono Classico: età, cognome e...

Uomini e Donne, chi è Sonny del Trono Classico: età, cognome e lavoro

Aggiornamento 9 giugno

Il grande giorno è arrivato: Sara Amira fa la sua scelta. Un momento che la tronista aspettava da tempo. Indicherà il corteggiatore che più di tutti le ha fatto ha fatto battere il cuore. Sonny è l’indiziato numero uno per la scelta della ragazza.

Un percorso netto ostacolato da qualche battibecco che non ha intaccato però l’interesse della ragazza per il corteggiatore. Sarà lui la scelta di Sara? per scoprirlo non resta che sintonizzarsi su canale 5 per l’ultima puntata di Uomini e Donne.

 

Il Trono Classico di Uomini e Donne continua a regalare nuovi protagonisti. Dopo l’ingresso dei nuovi tronisti Sara, Carlo e Daniele, è tempo di conoscere anche i nuovi corteggiatori, che dopo le prime settimane di assestamento stanno iniziando a farsi conoscere attraverso esterne e interventi in studio.

Sara Shaimi al momento sta conoscendo in maniera più approfondita due corteggiatori: Giuseppe Nastasi e Sonny Di Meo. Tra i due è divampata già qualche polemica dovuta alla stessa ragazza da corteggiare. Non sono mancati infatti gli attacchi da una parte de all’altra per difendere la propria posizione. Conosciamo però meglio Sonny Di Meo, corteggiatore di Sara.

Sonny Trono Classico, vita privata

https://www.instagram.com/p/B6MO06OIcgI/

Sonny è uno dei corteggiatori più in vista delle ultime settimane, anche se Sara, la tronista, ancora non si fida completamente di lui a causa di alcuni atteggiamenti. Per questo ancora non è scattato il bacio. Il cognome di Sonny è Di Meo, è nato a Milano nel 1992, ha quindi 28 anni da compiere.

Appassionato di fitness e di tatuaggi sogna di fare l’imprenditore ed ha già lavorato fuori dall’Italia, per o parla diverse lingue. “Sono convinto che questa esperienza possa insegnarmi tanto. Negli anni ho imparato che sto bene da solo quindi, oggi non è di una donna qualunque che voglio innamorarmi. Non è facile, ma non voglio accontentarmi”, ha affermato al magazine di Uomini e Donne.

Sonny conteso da Sara e Giovanna

Non solo Sara Amira, Sonny ci ha messo pochissimo a fare colpo anche sulla nuova tronista Giovanna Abate, che non ha perso tempo a dichiarerei il proprio interesse per il corteggiatore milanese che nel corso delle sue prime puntate a Uomini e Donne ha attirato le attenzioni di Sara e quelle del pubblico da casa. 

Il 28, infatti, sarà il motivo di uno scontro tra le due troniste, che provano entrambe un interesse per Sonny, il corteggiatore che sicuramente farà parlare di sé da qui alla fine del nuovo corso dei tronisti. Solo col passare delle puntate scopriremo a chi darà la propria preferenza il bel Sonny, corteggiatore conteso e motivo di scontro tra Sara e Giovanna.  

Aggiornamento 9/03

Bacio con Giovanna

La frequentazione tra Sonny e Giovanna procede spedita, tanto che tra i due scocca anche un bacio. Niente passione però, ma un leggero sfiorarsi le labbra con un bacio a stampo. Una scelta che alimenterà addirittura la curiosità d Maria, che chiederà ai due il perché di un semplice bacio a stampo.

Se con Giovanna le cose procedono bene, altrettanto non si può dire di Sara, che ha infatti deciso di non uscire con Sonny a causa della sua insicurezza nello scegliere chi delle due troniste corteggiare.