TV

Uomini e Donne, chi è Marco del Trono over: età e vita privata del cavaliere che frequenta Carlotta

Anche le frequentazioni più durature e stabili possono finire. Nel corso degli anni Uomini e Donne ci ha abituato a veder naufragare frequentazioni che sembrano destinate a durare a lungo. Anche quest’anno il Trono over della trasmissione condotta da Maria De Filippi non fa eccezione e mette sotto i riflettori una coppia che sembra ormai vicina a separarsi.

Stiamo parlando di Marco e Carlotta, che dopo lunghe settimane di frequentazione pare abbiano maturato la decisione di interrompere la conoscenza. L’annuncio è arrivato nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne tra le lacrime dei due, che a precisa domanda hanno affermato di non amarsi. Scopriamo meglio chi è Marco, per capire se proverà a ricucire il rapporto con Carlotta.

Marco, cognome e Instagram

Partiamo subito dall’età: Marco è nato a Tolomezzo nel 1981, ancora non ha compito quindi 40 anni. Di cognome fa Cedolin ed è un uomo attaccatissimo alla famiglia ed ai valori. Da tempo, infatti, fa parte della protezione civile in veste di volontario. Come hobby ama la fotografia come dimostrano anche i molti post condivisi sul suo profilo Instagram.

Il suo percorso di studi è molto vasto: dopo essersi diplomato all’istituto tecnico commerciale decide di iscriversi all’università dove consegue la laurea in Pubblicità e comunicazione d’azienda. Della sua vita privata s sa ancora poco, così come anche in ambito lavorativo. È noto che lavori all’Hotel Meublè Park di Grado, anche se non è stata resa nota la posizione di occupa. Le prossime puntate saranno decisive per capire se riuscirà a recuperare il rapporto con Carlotta.

Aggiornamento 16/03

“Mi sento illuso”

L’ultima puntata di Uomini e Donne aveva già delineato la fine della relazione tra Marco e Carlotta, che andava avanti da settimane e che ora è destinata a concludersi. Il nuovo appuntamento con la trasmissione di Maria de Filippi rende però chiari i motivi della rottura tra i due. 

La conduttrice chiederà infatti se ci fosse del sentimento nella coppia: a tale domanda Carlotta risponderà ‘no’, portando ancora alle lacrime Marco, che affermerà di sentirsi un illuso per aver creduto nella loro relazione. Difficile immaginare ci possano essere margini per ricucire il rapporto tra i due, per scoprirlo non resta che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne.