TV

Uomini e Donne, chi è Carlo Pietropoli: età e lavoro dell’ex calciatore diventato tronista

Aggiornamento 9 giugno

Dopo mesi di assenza torna nello studio di Uomini e Donne Carlo Pietropoli. Il tronista ha interrotto bruscamente il suo percorso sul trono di Uomini e Donne a causa dell’emergenza coronavirus, ma il suo interesse per le corteggiatrici è rimasto vivo tanto da spingerlo a fare una scelta nell’ultima puntata della stagione.

 Ginevra o Cecilia Zagarrigo? La scelta ricadrà su una di loro. Carlo ha avuto modo di conoscere le ragazze nel corso del suo cammino come tronista, caratterizzato da una conoscenza profonda e qualche normale scontro. Oggi svelerà chi più di tutte è riuscita a fargli battere il cuore. La scelta è pronta.

 

Dopo le scelte dei precedenti tronisti, tra cui Giulio Raselli, Uomini e Donne si è rinnovato con l’ingresso di nuovi tronisti. Il trono classico ha visto l’ingresso sulla sedia rossa più ambita dai giovani italiani di Carlo Pietropoli, che ha fatto il suo ingresso nella trasmissione condotta da Maria De Filippi poche settimane fa.

Dopi un avvio leggermente a rilento Carlo ha preso confidenza con le telecamere ed anche con le corteggiatrici arrivate nel programma per conoscerlo. Tra queste anche l’ex conoscenza del programma, Cecilia, che sembra essere in vantaggio nella lista delle preferenze del giovane, che ha trovato dopo l’ingresso di Daniele Dal Moro un nuovo pretendente.

Chi è Carlo Pietropoli, da calciatore a tronista

Carlo Pietropoli ha 28 anni, è nato nel 1991 a San Donà di Piave, a Venezia. Da sempre appassionatissimo di calcio (tifa Juventus e il suo idolo è Ibrahimovic), dopo aver finito gli studi in un istituto tecnico decide di dedicarsi completamente al mondo del calcio. Non riesce sfortunatamente a sfondare nonostante l’enorme passione che mette nel suo lavoro.

Abbandonati i sogni di gloria nel mondo del calcio, si dedica al lavoro di barman, che svolge ancora oggi. Il suo sogno però è quello di aprire un’attività propria. Uomini e Donne probabilmente lo aiuterà in questo, perché la probabile popolarità che gli porterà la partecipazione al programma potrebbe farlo entrare nel mondo dello spettacolo. Intanto Carlo cerca la sua anima gemella, che deve essere in grado di tenergli testa.

Aggiornamento 04/05

Uomini e Donne torna alla formula originale, fatta di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. Anche lo studio sarà quello di sempre, e ovviamente i protagonisti saranno gli stessi. Tra questi anche Carlo Pietropoli, che secondo i primi rumors sarà in studio con Giovanna Abate per continuare il proprio percorso. 

Si vocifera che il ragazzo abbia intenzione di scegliere a breve, forse già in questa settimana. Una decisione maturata dopo il suo percorso che prima dell’emergenza lo aveva portato ad una fase avanzata della conoscenza con alcune corteggiatrici. E’ molto probabile che i contatti siano avvenuti anche a telecamere spente, per dar seguito a quello costruito in studio. Per scoprirlo non rimane che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne.