Giovane, fisico palestrato, dolcezze ed educazione. Si è presentato così Andrea, nuovo cavaliere del Trono over, a Uomini e Donne. La trasmissione condotta da Maria De Filippi ha accolto il ragazzo che ha subito avuto un impatto positivo sul pubblico e sul parterre femminile, che gli ha rivolto diverse attenzioni. Sono già molte, infatti, le dame che hanno manifestato interesse nei suoi confronti.
Andrea è arrivato al Trono Over di Uomini e Donne per conoscere Veronica, reduce da una conoscenza burrascosa con Armando Incarnato, che ha spinto addirittura Maria De Filippi a lasciare lo studio, Veronica dopo la fine della frequentazione con l’imprenditore napoletano è aperta a nuove conoscenze ed è per questo che ha accettato Andrea. Scopriamo meglio chi è il nuovo cavaliere.
Andrea Uomini e Donne, chi è
Andrea ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne ed è già diventato uno dei preferiti del parterre femminile. Di lui non si sa ancora molto, ma nel giro di poche settimane verranno sicuramente fuori altri dettagli sul giovane cavaliere.
Andrea ha infatti appena 32 anni, è di Roma ed è un rivenditore di macchine usate. Ha immediatamente colpito il suo fisico prestante la sua cura e un carattere apparso sensibile ed educato, facendo colpo su Veronica e sulle altre dame, che già stanno avendo qualche battibecco per conquistarlo.
Aggiornamento 4/03
Valentina insiste
Nonostante Andrea si sia presentato al Trono Over di Uomini e Donne per conoscere Veronica, il cavaliere ha destato l’interesse di molte dame, tra cui Valentina Autiero, che nonostante l’arrivo in studio di diversi pretendenti ha ribadito il suo interesse proprio per Andrea.
Una rinnovata dichiarazione plateale che potrebbe ora spingere Andrea ad instaurare un rapporto di frequentazione con Valentina, alla ricerca dell’amore. Per capire se tra i due può nascere qualcosa non resta altro che seguire le prossime puntate di Uomini e Donne.
Aggiornamento 11/ 03
Gianni e Tina attaccano Andrea
Andrea è diventato nel giro di poco tempo uno dei cavalieri più chiacchierati del Trono over di Uomini e Donne. Ha attirato su di sè l’attenzione di diverse dame che hanno trovato piacevole il ragazzo arrivato da poche settimane nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.
Dopo la rottura con Veronica Ursida Andrea deciderà di uscire con Valentina Autiero. Il cavaliere verrà poi attaccato perché accusato di essere uscito con una ragazza al di fuori della trasmissione. Gianni e Tina si scaglieranno contro di lui, a difenderlo ci penserà la sola Valentina.