Come ogni lunedì torna Uomini e Donne, il fortunato programma condotto da Maria De Filippi che da anni allieta i pomeriggi di milioni di telespettatori. Oggi lunedì 23 settembre andrà in onda il trono over, registrato lo scorso 7 settembre a Roma.
Non mancheranno colpi di scena e confronti, così come avvicinamenti e uscite amorose. Tutto all’insegna della ricerca dell’anima gemella, filo conduttore della trasmissione che nel caso del trono over favorisce la conoscenza di uomini e donne single aperti a nuove relazioni.
Nella puntata di Uomini e Donne di lunedì 23 settembre fari puntati sull’ex coppia Ida e Riccardo che metteranno in chiaro alcuni dissapori che si portano dietro da diverso tempo, dopo la fine del loro rapporto nato proprio nella trasmissione condotta da Maria De Filippi.
Non solo Ida e Riccardo, come al solito anche Gemma sarà protagonista della puntata del 23 settembre. La concorrente più nota del trono over avrà infatti a che fare con nuovi corteggiatori, desiderosi di rubare il cuore all’affascinante Gemma, diventata ormai icona del programma.
Le anticipazioni del trono over rilevano che tra Ida e Riccardo scoppierà una discussione che porterà alle lacrime della donna, costretta a rifugiarsi dietro le quinte per nascondere il suo dolore. Il pianto è provocato dalla rivelazione di Riccardo, che ha reso noto che in estate ha provato a riallacciare i rapporti con l’ex ricevendo il rifiuto della donna.
A quel punto è intervenuto Armando, che dopo aver preso le parti della donna corre dietro le quinte per consolarla. Un confronto duro ma capace di fare chiarezza sul rapporto di Ida e Riccardo. Le prossime puntate del trono over di Uomini e Donne si preannunciano quindi ricche di colpi di scena.