A volte ritornano è il caso di dire. E il riferimento è a Giulio Raselli. Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi lunedì 2 marzo, come svela il Vicolo delle News, riguardano il rientro nello studio della trasmissione condotta da Maria De Filippi dell’ex tronista che appena un mese fa ha fatto la sua scelta.
La settimana di Uomini e Donne inizia con il Trono Classico, almeno stando alle prime anticipazioni, e lo farà subito con il botto. Il ritorno di Giulio Raselli creerà infatti delle dinamiche particolari per quanto riguarda il suo ritorno in studio, che genererà diversi battibecchi, soprattutto con la nuova tronista Giovanna Abate.
Giulio Raselli farà il suo ritorno a Uomini e Donne ad un mese esatto dalla sua scelta. Alla fine l’ex tronista ha deciso di uscire dallo studio con Giulia D’Urso, lasciando interdetta Giovanna Abate, all’epoca sua corteggiatrice e ora nuova tronista del trono Classico. I due si saluteranno e subito dopo Giovanna Abate dirà: “Il saluto più falso della storia”.
Giulio Raselli si scuserà con l’attuale tronista per il modo in cui le ha comunicato la scelta di voler uscire con Giulia Abate e a seguito delle scuse Giovanna Abate deciderà di rilassare i toni. La nuova puntata di Uomini e Donne vedrà inoltre protagonisti altri ospiti come Alfonso Signorini e l’ex tentatore Alessandro Graziani.