Oggi lunedì 27 aprile torna Uomini e Donne con una nuova puntata, sempre nella sua versione digitale e asettica, resa necessaria dalle restrizioni imposte dall’emergenza. Nonostante la distanza e il format completamente rinnovato la trasmissione di Maria de Filippi offrirà spunti interessanti soprattutto per quanto riguarda Gemma Galgani.
Nelle anticipazioni di oggi 27 aprile, infatti, la dama torinese sarà al centro delle attenzioni come spesso accade, e anche oggi sarà protagonista di uno scontro con l’opinionista Tina Cipollari, eterna rivale di Gemma. Spazio anche a Giovanna Abate, che rinnoverà il confronto con i due corteggiatori con cui aveva intrapreso la conoscenza prima dell’emergenza.
Gemma da una parte, Giovanna dall’altra, due computer e pochi schermi. Il nuovo studio di uomini e Donne appare piccolo e rinnovato, ma all’interno ancora si susseguono colpi di scena. Come quello che vede piangere Gemma Galgani. Il motivo? Uno scontro con Tina, che acuisce un’instabilità emotiva evidentemente già presente nella dama, che si lascia andare in un pianto riconciliante.
Gemma verrà rinfrancata poi dal ritorno del suo spasimante prediletto ‘pantera’, il primo che le si era parato di fronte, virtualmente, all’inizio della sua avventura nel nuovo format della trasmissione. L’uomo continuerà il corteggiamento che lusingherà Gemma, che come successo nelle precedenti puntate si lascerà andare a fantasie a volte anche audaci.