Pochi giorni ancora per Uomini e Donne formato ‘smart’, ossia il nuovo prodotto pensato da Maria De Filippi e i suoi autori per continuare a dar vita al programma. L’idea non è stata però premiata dagli ascolti, per questo la trasmissione a partire dal 4 maggio tonerà alle origini, quindi al modello classico con il Trono over e il Trono Classico.
Questa settimana però darà ancora spunti interessanti per capire se Giovanna e Gemma riusciranno a trovare l’uomo che gli fa battere il cuore, seppur a distanza. Per Gemma va ormai avanti da tempo il corteggiamento di alcuni uomini misteriosi, Giovanna invece ha iniziato da poco a conoscere nuovi spasimanti attraverso l’utilizzo delle solo parole.
Le anticipazioni della puntata di oggi 28 aprile ci dicono che oggi saranno svelati nuovi corteggiatori e che andranno avanti le conoscenze virtuali intraprese nei giorni scorsi. A tal proposito Gemma inizierà a nutrire alcuni dubbi su Pantera, uno dei primi corteggiatori, e farà fatica a credere alle sue parole, nonostante l’attrazione sia evidente.
Cambia tutto anche per Giovanna: dopo un lungo confronto con i suoi due ex corteggiatori avrà l’opportunità di conoscere nuovi ragazzi sempre attraverso l’uso della chat. Nel caso in cui le conoscenze dovesse procedere nel modo giusto gli spasimanti potrebbero palesarsi nello studio classico a partire dal 4 maggio, quando Uomini e Donne tornerà alla vecchia formula.