Cosa succederà nella puntata di oggi, venerdì 22 aprile, di Uomini e Donne? I fan della trasmissione condotta da Maria de Filippi sono in attesa di capire cosa regalerà loro l’ultimo appuntamento settimanale del dating show. Come sempre, a causa della mancanza di anticipazioni ufficiali, non è facile capirlo.
Ma grazie alle registrazioni avvenute nelle settimane precedenti, è possibile provare a immaginare cosa ci attenda nella puntata di oggi. Ieri la puntata è stata incentrata soprattutto tra la fine della conoscenza tra Alessandro e Desiree. Maria De Filippi ha apostrofato così il cavaliere nel corso della puntata: “Tu hai detto ad una ragazza che fa le pulizie e che a Pasqua starà con i genitori e la mamma mentre tu vai ad Ibiza”.
E ancora: “E’ normale che lei ci sia rimasta male e se proprio devo dirlo ha fatto bene però io, se potessi, trascorrerei anch’io Pasqua con mia madre”, sbotta Maria De Filippi. “Avresti potuto dirle non mi piaci e non che avete due stili di vita diversi perché lei resta con la figlia e i genitori e tu vai ad Ibiza”.
Anche l’appuntamento odierno dovrebbe vedere un nuovo battibecco. Questa volta, però, tra Tina Cipollari e Ida Platano, tra l’altro arrivata in studio con una pettinatura tutta nuova. L’opinionista e la dama avranno uno scontro abbastanza duro, tanto che Ida finirà in lacrime. Dovremmo vedere inoltre la nuova conoscenza di Sara dopo la rottura con Antonio.