Secondo appuntamento settimanale per Uomini e Donne, nuovi risvolti nel programma condotto da Maria De Filippi. Dopo la puntata di ieri che ha visto protagonisti il tronista Giacomo e Armando Incarnato, oggi Trono Over e Trono Classico dovrebbero tornare ad intrecciare le loro strade.
Giacomo continua a conoscere le corteggiatrici Carolina e Martina, Armando ha avuto un duro confronto con Tina e Gianni, e con Samantha. Proprio la tronista dovrebbe essere la protagonista di oggi: Samantha Curcio continua la conoscenza di Alessio e Bohdan. I dubbi della tronista riguardano soprattutto il primo, per via della sua posizione economica.
In questo senso le parole di Samantha, dopo un litigio tra Alessio e Bohdan, sono state nette: “Non voglio parlare di soldi, e non ne voglio parlare neanche adesso perché non è la quantità di soldi che ti fa uomo. I miei dubbi sono relativi al riuscire a fronteggiare problemi ignoti, che la vita inevitabilmente ti presenterà”.
L’attenzione dovrebbe poi spostarsi, nel corso della puntata, su Luca Cenerelli. Il tronista sta catalizzando l’attenzione del pubblico femminile in studio e a casa. Tanto che non poche le donne che arrivano in studio solo per lui. Una di loro è rimasta in trasmissione per continuare a conoscere il cavaliere.