Il pubblico sempre più folto e nutrito de Una Vita in onda proprio in questi minuti su Canale 5 per il classico appuntamento quotidiano, dal Lunedì al venerdì dalle 14,10 alle 14,44 circa, si aspetta ancora grandi cose rispetto alle evoluzioni delle trame.
Cosa accade nell’episodio de Una Vita di domani, mercoledì 17 Luglio 2019? Cosa c’è da aspettarsi? E’ presto detto
Una Vita anticipazioni puntata di domani 17 Luglio 2019: ecco cosa accade. Arturo e Silvia, è rottura?
Secondo le anticipazioni, Carmen confesserà a Diego che Ursula si presenta ogni notte al convento di Santa Maria del Monte, un monastero utilizzato anche come orfanotrofio.
Di conseguenza i fratelli Alday vanno al convento e parlano con suor Petra, Diego non sa però che Samuel è in realtà complice di Ursula.
Il colonnello continua a tenere il riserbo sulla sua malattia ed a trattare con freddezza la Reyes, ormai addolorata dai suoi atteggiamenti.
Nel contempo, Felipe e Leonor arriveranno a sapere la verità su Moises. Nella puntata di Una Vita di domani mercoledì 17 luglio 2019, Diego, rivela verità all’avvocato Alvarez Hermoso, e si augura che Leonor possa convincere Blanca.
Ma lei è soggiogata dal condizionamento subito da Cristina, e ritiene il suo è ancora vivo. Ursula, nel frattempo, vorrebbe affrettare il ricovero di Blanca, ma Samuel rallenta.
Nello stesso momento, Silvia arriva alla rottura sugli atteggiamenti di Arturo, e così ha un approccio con Esteban. Il tutto intanto che Inigo rimprovera Flora per la sua imprudenza a proposito di Paquito.
Le verità rivelate permettono così di arrivare alla notizia incredibile: il piccolo Moises è vivo, ed Ursula lo ha sottratto a sua madre al momento della nascita.
Ma adesso bisogna farlo sapere a Blanca che, plagiata da Cristina, è ancora convinta di aver partorito una bambina, e per di più morta in quanto frutto di un amore peccaminoso.
Nel frattempo Ursula, che sa che Diego conosce la verità, continua a premere sulla figlia perché vada in clinica; Samuel suggerisce alla moglie di rimandare.
Arturo, invece è in difficoltà. Il medico che lo aveva già visitato diagnosticandogli la cataratta, gli rivela gravità della situazione.
E’ per questo che il colonnello è negativo con Silvia, che, all’oscuro di tutto, non sa cosa fare per aiutarlo. Esteban, intanto, ha seri problemi con i lavori della Commissione e pensa di lasciare ogni cosa.