Un ragazzo di 26 anni è morto nella notte sulla Pontina. La tragedia si è verificata nel territorio di Latina all’altezza del km 75 intorno alle 2 di oggi mercoledì 5 luglio. Ad una primissima ricostruzione si tratterebbe di un incidente autonomo. Il giovane al volante della sua Smart avrebbe perso il controllo del mezzo finendo fuori strada. Una carambola terribile nella quale l’auto si sarebbe anche capovolta. Per il giovane non c’è stato nulla da fare: sul posto i soccorritori non hanno potuto che constatare il decesso.
Perde il controllo dell’auto: 26enne muore sulla Pontina
Secondo quanto riporta la stampa locale, il ragazzo era originario di Aprilia e viveva a Borgo Montello. La scorsa notte stava percorrendo la Pontina quando per cause in corso d’accertamento ha perso il controllo della Smart che si è capottata uscendo fuori strada. La violenza dell’impatto non ha lasciato scampo al giovane soccorso nell’immediato.
A dare l’allarme sono stati gli automobilisti che passavano nel luogo dell’incidente e hanno visto l’auto semidistrutta dopo l’urto. Sarà la polizia stradale che ha lavorato ai rilievi del sinistro per tutta la notte a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.