Un tempo l’ambito ‘Scolapasta d’Oro’ che, insieme alla creatività culinaria, abbinava anche una certa ‘confidenza’ col tennis, monopolizzava la stagione di Torvajanica o meglio, di ‘Villaggio Tognazzi’, un bellissimo centro residenziale, ‘spalmato’ su una spiaggia bellissima (a pochi chilometri dalla Capitale), dove il celebre attore amava trascorrere il su tempo libero, insieme mltissimi suoi colleghi ed addetti ai lavori.
Da qualche anno, tre per l’esattezza, la famiglia Tognazzi è tornata a rinverdire questo allegro appuntamento e, specie quest’anno, che coincide con il centenario della nascita del grande attore, avrà una durata maggiore (tutto il mese di agosto), articolato da festival, premi ed eventi sportivi. Una vera e propria festa ‘aperta a tutti’, organizzato da/con la famiglia Tognazzi.
La conferenza stampa di presentazione avrà luogo lunedì 25 luglio alle ore 12, presso la Casa del Cinema di Roma. Saranno presenti Ricky e Gianmarco Tognazzi, nonché alcuni ospiti della manifestazione.
A seguire, per quanti invitati, ci sarà poi un ‘light lunch’.
Max