Nuove grafiche per il casco Ufo
La calotta esterna del Warrior, realizzata in due misure, è un composito di tessuti stratificati ed incrociati dove carbonio, fibre aramidiche, fibre di vetro e resine in poliestere rappresentano la struttura portante.
E la particolare forma della calotta inferiore, studiata per ridurre gli angoli di collisione con il corpo del pilota, che permette un perfetto abbinamento con gli attuali tutori del collo stile NSS.
Il comfort è un altro dei punti focali del Warrior ed un sofisticato ma funzionale sistema di ventilazione (Multi Vent System) garantisce un afflusso daria sia nella parte inferiore che nella calotta superiore, grazie ad un sistema di canalizzazioni interne che si avvale di ben tre estrattori superiori che lavorano anche a basse velocità e di due posteriori che assicurano un completo ricircolo dellaria.
Linterno in EPS, realizzato in materiali pregiati è completamente estraibile, anallergico e lavabile e si compone di quattro imbottiture fissate alla calotta con bottoni automatici a pressione.
Laggiunta di una estensione del frontino ed il nuovo sistema di sgancio rapido dei guanciali in caso di emergenza lo rendono estremamente sicuro.
Per il 2013 il casco Warrior presenta 3 nuove grafiche completando la gamma che si compone di 7 colorazioni tra cui il classico bianco.
Il prezzo al pubblico del modello Cosmic (in foto) è di 359 euro iva esclusa.
Info line: 0587 488012 –