BREAKING NEWS

Ucraina, trovato il corpo del piccolo Sasha: ucciso a 4 anni

Dopo settimane di ricerca è stato trovato, senza vita, il corpo del piccolo Sasha. Il bambino, 4 anni, si era perso durante l’evacuazione di Kiev. Era insieme alla nonna nel distretto di Vyshhorod quando sono iniziati i bombardamenti sulla città.

La fuga dalla città era stata resa quasi impossibile a causa dei ponti e delle strade distrutte. I civili in fuga sono quindi dovuti scappare salendo su dei barconi che hanno attraversato il fiume Dnipro. Una di quelle barche però non è mai arrivata alla riva. E su quella si era imbarcato il piccolo Sasha.

Ad annunciare il ritrovamento del piccolo è stata la mamma attraverso un messaggio su Instagram: “Oggi abbiamo trovato il corpo di Sashenka. Ringrazio chi ha aiutato nella ricerca, ringrazio tutti per le preghiere e la fede, grazie per il sostegno. Sashenka, il nostro angioletto è già in cielo. Oggi la sua anima ha trovato pace”.

La madre del bambino, Anna Yahno, subito dopo la scomparsa aveva lanciato numero appelli affinché fosse ritrovato il piccolo. Il rinvenimento del corpo è avvenuto solo alcune settimane dopo, mentre le bombe e i proiettili russi uccidono altri bambini.