Dopo giorni di paura Ubaldo Righetti migliora e torna a parlare in radio. L’ex difensore della Roma è stato colto da infarto lunedì, mentre giocava a Padel. Subito dopo è ricoverato all’ospedale Sant’Andrea di Roma in terapia intensiva, da cui è uscito pochi giorni più tardi. Un mare di affetto si è riversato sull’opinionista che della Roma ha fatto la storia.
Messaggi social, in radio, in Tv: ovunque è arrivato il sostegno dei tifosi giallorossi che non hanno lasciato un attimo solo Righetti. Il quale, oggi, è tornato a parlare in radio, a Teleradiostereo. Le prima dedicata è andata proprio ai tifosi della Roma: “orrei ringraziare tutto il Sant’Andrea, il personale e la gente fuori. Ho ricevuto un affetto incredibile”.
Poi racconta i terribili istanti successivi al malore accusato: “Ascoltavo tutto quello che mi accadeva intorno, non è bello sentir dire «lo stiamo perdendo». L’argomento si sposta poi sul campo, dove Mourinho, il prossimo anno, guiderà la Roma: “Mourinho è una grande mossa, ha acceso la scintilla. Poi bisogna vedere dopo…”, ha detto Ubaldo Righetti, tornato a sorridere dopo la grande paura.