SPETTACOLI

Twilight, morto Gregory Tyree Boyce: aveva 30 anni l’interprete di Tyler Crowley

Aveva solo 30 anni Gregory Tyree Boyce, l’attore trovato morto all’interno della sua abitazione di Las Vegas. E’ diventato celebre per aver interpretato il ruolo di Tyler Crowley nella saga di Twilight, prendendo parte anche a New Moon ed Eclipse. Il giovane, nato nel 1989, è stato trovato senza vita il 13 maggio, ma la notizia della sua scomparsa è trapelata solo ora.

A renderla nota il portale E! News, che ha ricostruito l’accaduto. Gregory Tyree Boyce sarebbe stato trovato morto in casa insieme alla compagna Natalie Adepoju: il motivo del decesso è ancora da chiarire e a scoprire i corpi, sempre secondo E! News è stata la cugina dell’attore Boyce, insospettita dal fatto che l’auto del cugino fosse ancora fuori casa nonostante un viaggio programmato da giorni a Los Angeles.

Sono arrivate anche le prime dichiarazioni di conoscenti, riportare da E! News: “Greg amava la vita. Era positivo, molto spiritoso, l’anima della festa. Mi mancherà. Era uno degli amici più divertenti che avessi a Los Angeles. Ha reso memorabile il tempo che abbiamo trascorso insieme”. L’attore aveva ottenuto popolarità nel 2008, con la partecipazione a Twilight.