ULTIME NOTIZIE

Trump: “Golpe contro Biden”

Contro Biden c’è stato  “credo un golpe. Non volevano che si candidasse, era indietro nei sondaggi e pensavano che avrebbe perso: sono andati da lui gli hanno detto ‘non puoi vincere’, cosa che penso sia vera”. A dirlo è Donald Trump, intervistato da ‘Fox & Friends’.

Il Tycoon sostiene di avere “buone informazioni” per descrivere il ritiro del presidente Usa dalla corsa per la Casa Bianca come un “golpe” interno ai dem.

“Conosco molte persone anche dall’altra parte – ha detto riferendosi al partito democratico – sono andati e l’hanno costretto ad uscire dalla corsa, Obama, Pelosi e qualche altro che vedete in televisione. La cosa interessante è che in tv sono così carini, ‘Oh sì, noi amiamo Joe’, ma dietro le quinte so per certo che sono stati brutali”.

Rispondendo ad una domanda riguardo alle proteste di ieri a Washington contro la visita di Benjamin Netanyahu durante le quali è stata anche bruciata una bandiera americana, Trump ha poi promesso che una condanna ad un anno di prigione per chi compie tale gesto. “Dovresti essere condannato ad un anno di carcere se dissacri la bandiera americana. E gli stupidi diranno è incostituzionale”, ha aggiunto l’ex presidente e candidato repubblicano alla Casa Bianca.