Il lunedì di Uomini e Donne si è aperto come spesso accade con Gemma sotto i riflettori. Oggi 13 ottobre la dama torinese dovrebbe essere nuovamente una delle protagoniste del programma ideato e condotto da Maria de Filippi. La donna, infatti, accoglierà un nuovo cavaliere sceso in studio per conoscerla.
Sempre per quanto riguarda il Trono Over c’è un’idea che sta stuzzicando i telespettatori: ossia che Roberta Padua e il tronista Davide condividano un interesse reciproco. Dettaglio svelato dalla stessa dama in un’intervista rilasciata al magazine ufficiale della trasmissione.
“Inutile negare, però, che Davide mi piaccia – ha detto Roberta – lo trovo un bellissimo ragazzo, molto maturo per la sua età. C’è attrazione reciproca, ma da qui a dire che potremmo avere una storia ce n’è di strada. Non chiudo nessuna porta, perché nella vita le cose sono abituata a viverle, ma credo sia più giusto che lui segua un percorso canonico. Poi, se dovesse chiedermi di uscire, mi toglierei la curiosità”.
Gianluca attacco da una corteggiatrice
Per quanto riguarda il Trono Classico invece il tronista Gianluca uscirà con una nuova corteggiatrice, evidentemente senza paura di esporsi. La giovane, infatti, additerà il tronista di essere un po’ troppo narciso. Un attacco che farà pensare Gianluca, tanto da spingerlo ad accarezzare l’idea di eliminare tutte le sue corteggiatrici.