Premesse d’obbligo: è molto probabile che nemmeno oggi mercoledì 18 marzo Uomini e Donne vada in onda. È già successo ad inizio settimana: la trasmissione di Maria De Filippi è stata infatti sostituita da alcuni film che lunedì e martedì hanno tenuto compagnia ai telespettatori che si sono chiesti che fine avesse fatto Uomini e Donne.
L’equivoco è nato in primis dopo il comunicato di Mediaset, che ha annunciato l’interruzione della trasmissione solo dopo la messa in onda delle puntate già registrate precedentemente prima dell’emergenza e delle restrizioni totali. Ad alimentare l’incomprensione ci ha poi pensato Witty TV, che ha mandato in onda le anticipazioni del Trono Over.
Nel caso in cui Mediaset dovesse decidere di mandare in onda Uomini e Donne e le ultime puntate registrate sarebbe il turno del Trono Over. Scopriamo quindi cosa succederebbe a dame e cavalieri nella prossima puntata che in ogni caso sarà la prima ad andare in onda. La trasmissione riprenderà con Marco e Carlotta, che dopo un confronto si erano lasciati in lacrime.
Il motivo? La confessione della dama di non provare alcun sentimento per Marco, che a sentendo quelle parole si scioglierà in un pianto dicendo di essere un illuso. Risponderà poi Carlotta, cercando di rincuorarlo e dicendogli di essere stato solamente una persona che ci ha creduto fino in fondo. La frequentazione tra i due sembra quindi sul punto di finire.