Trono Classico o Trono Over? La domanda continua a ripetersi, così come la risposta. Ormai la piega presa dal nuovo corso di Uomini e Donne sembra chiara: molto più spazio a dame e cavalieri, con corteggiatori e troniste relegati al ruolo di comprimari, esclusa Giovanna Abate, che nelle ultime settimane ha avuto modo di approfondire la conoscenza con i suoi corteggiatori.
Con un video pubblicato su Witty TV Uomini e Donne ha reso note le anticipazioni della puntata di oggi mercoledì 13 maggio. A farla da padrone ancora il Trono Over e sotto i riflettori, come sempre, sarà di nuovo Gemma Galgani, che questa volta però dovrà fare i conti con una rivelazione che potrebbe stravolgere i piani della dama torinese.
Valentina Autiero attratta da Sirius
Nel corso della puntata verrà a galla una clamorosa verità: Valentina Autiero, infatti, affermerà di sentirsi attratta da Sirius, ossia Nicola Vivarelli: “Io l’ho detto che era un bel ragazzo, non mi nascondo. Ha degli occhi bellissimi. Noi ci guardiamo spesso”. La risposta del 26enne non si è fatta attendere: “Ti ringrazio, a me fa molto piacere, figurati”.
Una replica che ha fatto andare su tutte le furie Gemma Galgani, che invitato il giovane a farsi avanti con l’altra dama, con tono palesemente innervosito. Nel corso della puntata si alterneranno poi altri protagonisti, come Enzo Capo e Pamela Barretta, che dopo essersi mollati nei giorni scorsi tornano a parlare della loro tormentata relazione.