NOTIZIE LOCALI

Tredici colpi di pistola a Pietralata: perchè, cosa è successo

Tredici colpi di pistola contro la porta di un appartamento dove erano presenti una donna ed i suoi due figli. E’ accaduto in pieno giorno in zona Monti Tiburtini – Pietralata, poco dopo le 17:00 di martedì 19 gennaio da un’abitazione che si trova poco distante dalla fermata della metro Monti Tiburtini: i poliziotti hanno trovato una donna impaurita e ferita in strada, inquilina dell’appartamento dove poco prima erano stati esplosi i colpi di pistola.

Ferita dopo essere scappata dal balcone la 40enne è stata soccorsa dal personale del 118 che l’ha trasportata all’ospedale Sandro Pertini dove è stata medicata e dimessa.

Ascoltata la donna ed i suoi due figli che si trovavano nell’appartamento con lei al momento degli spari, gli investigatori della polizia scientifica hanno quindi accertato l’esplosione di 13 colpi di pistola contro il portoncino dell’appartamento dove i tre si trovavano insieme. Sequestrati alcuni bossoli, sul caso indagano gli investigatori della squadra di polizia giudiziaria del commissariato Sant’Ippolito. Ascoltata la donna ed i suoi figli nessuno ha saputo fornire indicazioni agli investigatori. Un vero e proprio giallo sul quale la polizia sta cercando di fare luce, al momento la polizia non esclude nessuna ipotesi. Una prima risposta potrebbe arrivare dalle analisi sui bossoli trovati davanti il portoncino per risalire all’arma che ha fatto fuoco.