Trash Italiano torna online, cosa è successo

Dopo giorni di silenzio, e assenza, torna Trash Italiano. La pagina, che conta milioni di seguaci, era sparita da tutti i social per qualche giorno, alimentando voci di ogni tipo. Da una mossa pubblicitaria a un contenzioso con Mediaset, come riportato dall’autore Tv Gabriele Parpiglia. L’arcano non è stato ancora svelato, ma intanto Trash Italiano è tornato online.

Ha pubblicato su tutti i social dove è presente – Instagram, Facebook, Tik Toke Twitter – una foto in cui ha annunciato il ritorno, senza però entarre nei dettagli: “Come avrete notato – si legge sui social di Trash Italiano – abbiamo disattivato per qualche giorno i profili di Trash Italiano su Facebook, Instagram, Twitter e Tik Tok”.

Continua il comunicato: “Sebbene crediamo di aver operato sempre correttamente, abbiamo preferito procedere in questo modo per prudenza, a seguito di una diffida ricevuta da un primario player che ha contestato l’uso da parte nostra di alcuni estratti dei suoi programmi. Dopo esserci presi questo tempo per valutare la situazione siamo sereni, e contiamo di poter risolvere nei prossimi giorni ogni incomprensione o fraintendimento in relazione alla nostra attività”.

Condividi
Di
Luigi Base